Opinioni Diamondweb

coronavirus.do_you_feel_safe

coronavirus.what_company_does_against_coronavirus

La società è stata valutata 72 volte con l'ultima valutazione su 2021-04-21 15:24:10 con 3 stelle  
GoWork
Tutto quello che sapete può aiutare gli utenti! Continuiamo ad attendere le nuove relazioni, perché l’argomento sulle condizioni nell’azienda Diamondweb

Lascia un’opinione su Diamondweb

  Fai clic per votare!
GoWork
Offerte di lavoro aggiunte di recente in Diamondweb
PRESA APPUNTAMENTI - SETTORE DIGITAL, RISORSE UMANE/AMMINISTRAZIONE - SETTORE DIGITAL

Valutala

  Fai clic per votare!
sara

È di base un lavoro per call center outbound, né più né meno.

Fare una domanda

  Fai clic per votare!
Alessia  

Pessima esperienza anche per me.

anonymous  

truffa

Vale

pessimi e non trasparenti

Harris

Truffatori numeri 1, come leggo dalle recensioni

anonymous

Buona esperienza. Azienda seria e precisa

anonymous

ottima esperienza

anonymous  

Azienda in forte crescita. Ambiente stimolante.

anonymous  

Azienda in fortissima crescita. Gli uffici principali sono a Torino ma si sta espandendo in tutto il Nord Italia. L'azienda si occupa principalmente di realizzare siti web e campagne di web marketing. L'ambiente è giovane e dinamico e chi si impegna viene adeguatamente ricompensato. Chi dice il contrario è perché probabilmente non era una figura abbastanza valida.

anonymous  

ottimo ambiente

anonymous  

Domanda ai dipendenti:
Atroce

stefano

Non mi hanno mai pagato ip mese trascorso lì in prova (cosa illegale) e non pagano la malattia, ti lasciano a casa dopo. Dicono di essere in crescita, ma si promuovono con metodi degni degli anni 90. Ambiente di lavoro poco stimolante.

diamondweb
@stefano

Quello che ha scritto non è veritiero. Inoltre per legge i contratti di collaborazione per call center non prevedono la malattia. Siamo in crescita e lo può vedere direttamente tramite i nostri bilanci.
Inoltre sta parlando di una nostra divisione partner che si occupa di chiamate a freddo. L'azienda principale si occupa di web design e web marketing.

stefano
@stefano

Dev'essere per questo che le uniche recensioni positive sono quelle che vi scrivete da soli, cosa che avevo già notato quando lavoravo per voi. Pensate a pagare le prove, che cercare di arricchirsi con il turnover continuo di dipendenti senza pagarli è disonestà allo stato puro (confermato anche da altre ragazze che hanno fatto settimane di prova grati). Ps. le chiamate a freddo sono un metodo fallimentare per promuoversi

diamondweb
@stefano

Guardi che le cose che sta dicendo sono altamente diffamatorie e passibili di denuncia. Non è assolutamente vero che non paghiamo il nostro personale.
Il sistema di chiamate a freddo può considerarsi fallimentare se non porta a risultati. Se per lei non è un buon metodo, non può dire che valga lo stesso per le altre aziende. Ogni azienda è diversa e adotta strategie diverse per promuoversi.
Grazie a questo metodo solo nel 2020 abbiamo acquisito centinaia di nuovi clienti che stanno avendo ottimi risultati e si stanno promuovendo online in un periodo in cui essere online è fondamentale.

diamondweb
@stefano

Inoltre, invece di nascondersi dietro un nickname, non ci scrive una email con il suo nome e cognome così possiamo effettivamente verificare quello che dice?
Perché noi non abbiamo avuto nessun dipendente con il nome Stefano e il lavoro che dice è stato svolto storicamente solo da due ragazzi di sesso maschile che sono stati regolarmente pagati.
Attendiamo la sua email così se effettivamente c'è stato un errore, provvediamo a sistemarlo.

Stefano
@stefano

Beh, il mio nome intero è Francesco Stefano. Sa, è scritto sui documenti che non mi avete mai chiesto: ovviamente non risultava nessun dipendente uomo con questo nome, ho lavorato un mese in nero (e gratis!) a inizio 2020. Precisamente fino a inizio febbraio. Se si parla di rivolgersi alle autorità, si dovrebbe essere nella posizione per farlo, dato che le prove vanno sempre retribuite.

stefano
@stefano

Detto ciò, non mi interessa sistemare le cose a distanza di un anno, ho semplicemente risposto a una domanda di un forum a cui sono iscritto, dicendo quella che è stata la mia esperienza nella vostra divisione marketing per me purtroppo negativa. Se avete migliorato le cose buon per voi e per gli altri caller

diamondweb
@stefano

Sicuramente allora si sta sbagliando e sta commentando su un'azienda diversa perché a inizio 2020 non avevamo neanche il dipartimento di call center e c'era solo una ragazza che chiamava (che ora è leader del dipartimento).
Non paghiamo nessuno in nero, perché non incassiamo MAI in nero da nessun cliente dato che i nostri clienti sono aziende e devono scaricare le fatture.
Probabilmente si sta confondendo con un'altra azienda, anche perché abbiamo un database con tutte le persone che hanno fatto parte dell'azienda e lei non è presente.
Le ripeto che dire queste cose pubblicamente è passibile di denuncia di diffamazione, soprattutto perché queste cose non sono assolutamente vere.

Stefano
@stefano

Infatti io ho parlatato di marketing, dove, un Francesco, se davvero aggiornate i database dovrebbe comparire. Il discorso call center merita una pagina a parte, e lo citato perché si chiedeva appunto di un lavoro inerente a quello. Ho parlato con cognizione di causa perché Torino è molto piccola e raccogliere altre esperienze su di voi non è stato difficile. Anzi, basta cercare nei gruppi FB riguardanti la ricerca di lavoro per leggere post dove venite asfaltati da persone che hanno svolto prove non pagate, comprese alcune ragazze molto recentemente (di cui dubito compaiano i nomi, dato che anche loro si sono lamentate di non aver firmato nulla). Ma magari mi confondo come sostenete voi, sarà un'altra DiamondWeb in corso Unione Sovietica!

diamondweb
@stefano

Le ripeto che non abbiamo avuto nessun collaboratore di nome Francesco Stefano.
Per il resto non siamo a conoscenza di quello di cui parla. Eventualmente, nel caso ci sia qualcuno che diffonde menzogne sul nostro conto, agiremo di conseguenza.

anonymous

Domanda ai dipendenti:
Vorrei sapere se le provvigioni descritte negli spot sono effettivamente quelle e se, per tali provvigioni, è necessario lavorare 12 ore al giorno o simili.

Sary
@anonymous

Usano un metodo atroce la chiamata a freddo che funziona si e no due volte, ergo le provvigioni sono basse. Per di più molte ragazze non se le sono ritrovate in bp. Non pagano la prova, né la malattia. lascia stare

diamondweb
@anonymous

Le provvigioni di cui si parla sui social sono quelle che riguardano gli agenti, che sono alte.
Per le chiamate a freddo il fisso è alto rispetto alla media dei call center. Il contratto di collaborazione valido per i call center non prevede la malattia per legge. In fase di colloquio si mette in chiaro il lavoro, mi chiedo come mai abbia accettato di lavorare se ritiene il lavoro "atroce".

diamondweb
@anonymous

Per quanto riguarda la sua domanda, per i lavori a provvigione non è richiesto un orario di lavoro fisso poiché, essendo a partita iva, si è liberi professionisti. Tuttavia, per avere risultati occorre fare almeno una decina di appuntamenti a settimana che si possono fare seguendo un orario di lavoro normale dalle 9 alle 18.

anonymous  

Azienda giovane, dinamica e meritocratica

Nick
@anonymous

Tutte cazzate

The king
@anonymous

Concordo hahah dei falliti