Murprotec Italia

Valutazione dell'azienda
Pisa
Valutazione dell'azienda

Murprotec Italia Pisa recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri

Cosa vuoi sapere su Murprotec Italia?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (0)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
anonymous
Data di svolgimento 2021-09-17

Avevo un problema di umidità di risalita in un seminterrato. Dopo aver sentito tante aziende decido di affidarmi a loro. Mi illustrano il lavoro che avrebbero fatto. Iniezioni e intonaco a tenuta stagna. Piccolo particolare scoperto quando sono venuti gli operari. Dopo aver tirato giù l'intonaco e applicato il loro prodotto ho scoperto parlando con gli operarai che il ripristino dell'intonaco sarebbe stato a carico mio. E non finisce qui. Perché una parete dove avevano fatto le iniezioni avrei dovuto far rimuovere l'intonaco e rifarlo fare con spese tutte a carico mio. Dal contratto non si evince tutto ciò. Ad oggi sono ancora arrabbiato per una mancanza di trasparenza che doveva essere risolta spiegamdomi nei dettagli il lavoro. Tutti voglio vendere. L'onesta é una merce rara in questo mondo. Non fatevi fregare.

Lapalisse
Data di svolgimento 2024-01-19

Siete “Anonimo” pure voi… 🤷🏼‍♂️

lo Staff Murprotec

buonasera,
premesso che non sappiamo chi è il nostro interlocutore, che il ripristino post intervento sia di competenza del cliente è evidentemente scritto a caratteri cubitali sia sul contratto che sul verbale tecnico in suo possesso redatto dal tecnico in presenza del cliente e da lei sottoscritto.
sinceramente, il fatto di intervenire su un muro bagnato di per se implica un periodo di asciugatura. è evidente che il ripristino estetico debba essere fatto a posteriori.