Leggi le recensioni dei dipendenti sulle aziende

È soltanto una (cancellato dall'amministratore),il tirocinio non era retribuito ed era uno sfruttamento di molti giovani,oltre il dovuto.

Esperienza negativa e poco professionale, lavoro fatto male con doppia chiamata addebitata per un lavoro non completato e verificato e costi spropositati.

Di cosa vi occupate ?

Anno preso 15mille euro 3 ani fa i lavoro non e ancora fenito.

El trato humano que se recibe a todos los niveles. Magnifica experiencia trabajar con ellos.

Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.

Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabili,che tali non sono

Bravissimi ragazzi!

Azienda eccezionale

Personale discreto.

Ho lavorato con iziwork qualche mese fa e sono stato richiamato per un altro lavoro da Cristina che ha ascoltato i miei bisogni e i miei tempi.

Un’azienda preparata con operatori professionali che apportano un valido aiuto agli amministratori.

Pessimo Domanda ai dipendenti: Cambiate lavoro

Sei abbandonato a te stesso