Recensioni sulle aziende a Ferrara

Ferrara recensioni sui datori di lavoro

POSSIEDO UNA STUOIA ANTALGICA DA DIVERSI MESI E MI TROVO BENISSIMO. ILM MAL DI SCHIENA SI E' RIDOTTO MOLTISSIMO.

Terribili. Lo stampo english non aiuta. Alcolizzati di lavoro inutilmente. Sconsigliatissima.

Ho utilizzato Il Forziere da qualche anno, avendo necessità di conservare molti documenti e fascicoli, per un certo periodo di tempo. il contratto scadrà definitivamente ai primi di Luglio in quanto quel pochissimo rimasto lo conservo a casa- Mi sono trovato veramente bene sotto ogni profilo, la funzionalità e l'utilità della cosa, unita ad un costo corretto. Inoltre, e certo non è mai di poco conto, le persone con cui ho avuto a che fare, si sono dimostrate gentili, cortesi e molto corrette.

La più terribile esperienza che io abbia mai avuto con dei "professionisti" e di rapporti professionali ne ho avuti eh. Mi hanno attratto con la loro etica dell'azienda locale e far girare le piccole aziende del luogo. Ho dato una possibilità, ma MAI l'avessi fatto. Ho chiesto un cambio caldaia con installazione inclusa. Una volta firmato il preventivo sono diventati da subito meno presenti. Avrebbero dovuto fare la pulizia dell'impianto, ma questa è stata fatta solo successivamente al montaggio della caldaia e tra l'altro un lavaggio parziale: è stato inserito il liquido nell'impianto e fatto stazionare i detriti nei radiatori, senza rimuoverli, ma permettendone il riciclo all'interno dell'impianto e nella caldaia. Il risultato è stato il collasso degli scambiatori termici per ben due volte nel periodo di garanzia (immaginate la gioia in inverno senza acqua calda). Dopo mille mail e richiami mi hanno pure installato le termovalvole come previsto dalla normativa, ma tralasciando un termosifone. Dopo altre mille mail mi hanno dato la certificazione di conformità a più di un anno del lavoro (anche questo non è regolamentare). Dovevo vendere casa, altrimenti non me l'avrebbero lasciata. Tale certificazione non risulta valida perchè poi l'installazione fatta non è stata conforme alle norme di legge. I nuovi proprietari di casa hanno avuto solo problemi con questa "ditta". Si sono rifiutati di prendersi le proprie responsabilità e ora, sia io che i nuovi proprietari siamo costretti a difenderci legalmente. Gente, SCAPPATE VIA da questa azienda. Al minimo problema se ne laveranno le mani: sono solo interessati a gonfiare cassa. Ci sono ditte molto più serie e responsabili di questa: basterebbe indagare un attimino sulla situazione societaria e capirete di che sto parlando. Affidatevi a loro e vi condannerete automaticamente. Diffidate di loro e andate altrove, per il vostro bene! Per eventuali repliche: tutto ciò che ho scritto è altamente documentabile. Ho documenti, mail e registri per affermare ogni singola riga di quanto scritto.

Contratti lunghi con rinnovo automatico che nel caso tu voglia disdire ti vincolano e ti impediscono di farlo. Fatto il contratto non si è mai più visto nessuno magari per rivedere la grafica o un minimo di assistenza ma puntualissimi nel chiedere soldi. Veramente una pessima esperienza.

Prodotti di alto livello qualitativo e di immagine. azienda che va alla sostanza senza tanti giri di parole. Mi sono trovata bene.

Scrivo per conto dei miei genitori: impianto installato a Settembre 2023, i lavori sono stati svolti in maniera precisa e pulita. Ringraziamo Matteo ed Emanuele per la consulenza, sono ragazzi molto professionali.

Persone competenti ed entusiaste . Un vero piacere la loro collaborazione e disponibilità

Vorrei un vostro recapito tefonico

Bravi a parole

Per tutti quelli che si interessano di cercare lavoro per Associazione SVET (cancellato dall'amministratore) state lontano da tutto quello che leggete o che propongono ai colloqui che fanno. Aprono Comunità per Minori per alcuni mesi trattando pure male i pazienti e non pagano i lavoratori chiudendo poi di colpo le attivita' e lasciando chi ha lavorato senza stipendio. (cancellato dall'amministratore)

Domanda ai dipendenti: àpèiopè

Non paga