Recensioni sulle aziende a Firenze

Firenze recensioni sui datori di lavoro

Io non mi sono presentata e solo una perdita di tempo ,non c’è chiarezza .

Domanda ai dipendenti: Cerca apprendista?

Il migliore di Firenze. Grande professionalità e passione. Consigliatissimo

L'azienda è giovane, ma piena di talento, di idee e di passione. L'ambiente di lavoro giovane, informale e amichevole. Lasciati a casa i formalismi e gli orari fissi, si lavora in serenità per ottenere il risultato. Mi sono trovata molto bene.

salve ho un preventivo per 2 condizionatori samsung che mi sembra buono qui vedo recensioni positive e negative. Qualcuno su Livorno ha effettuato i lavori con questa ditta? Attendo risposte

Lavoro sottopagato, turni stressanti inutili ed organizzata da un cameriere incompetente "portaborse" del padrone. Persona viscida che utilizza il suo i suoi poteri contro le persone che non fanno parte della sua cerchia: parenti, suoi paesani, amicizie, simpatie....etc, etc... Persona violenta fate attenzione a lui, lui si chiama G. Russo! Emerito incompetente.

Mi hanno trattato malissimo. Mi hanno preso in giro.

Esperienza disastrosa. Attenzione alle finte promesse e chiacchiere inutili. Rimandato lavoro 8 volte. Un consiglio Non pagare prima dell'esecuzione del montaggio

Io ho inviato iscrizione e bonifico da 20 giorni ,nessuna risposta .....

Si rimane attoniti di fronte ai soliti discorsi del vecchio management, che si protrae con il nuovo. ‘devi capire’ quel che sapevi già; su questa premessa, nemmeno ci sarebbe da ripresentarsi. Perché uno si ripresenta sulla base di un precedente colloquio, ben più flessibile, ma soprattutto, di posizione contraria. La motivazione finanziaria, di ciò che si può guadagnare, l’unica che conta nel mondo del lavoro, incredibilmente da loro non basta. ‘TUTTI SONO UTILI E NESSUNO è INDISPENSABILE’ nemmeno hanno mai saputo veramente, metterlo in pratica. Pur aggiungendo, GARANZIA e CERTEZZA DI presenza ed esperienza. La strada alternativa c’era, che mi si poteva proporre: ed invece son tornati indietro. O meglio, avanti per davvero, non ci hanno mai provato. Il segreto, a mio modesto avviso, è la diversificazione, anche contrattuale, ognuno secondo le proprie caratteristiche. Se l’interesse vero c’è, un modo si trova. Da entrambe le parti. Il resto, ‘sono chiacchere e distintivo’ Tralascio note sugli altri argomenti, che, tra preposti (resp.li del pdv), mansioni, contratto, sentimento comune nell’iscriversi al sindacato e tutto ciò che vi viene in mente, ben rendono l’idea le stellette. Altrimenti ci vorrebbe una recensione per ognuno di questi argomenti)

Domanda ai dipendenti: Aaaaa

ottimo posto di lavoro,titolare molto competente il migliore in zona

Passano sempre al solito orario.Bisogna dargli una lezione una volta per tutte .

Pessimi

Niente di buono qua