Recensioni delle aziende in Liguria

Recensioni sui datori di lavoro Liguria

Come è possibile che cambino dipendenti ogni pochi mesi? 4 persone diverse per amministrazione in 24 mesi?

Inaffidabili, stipulato il contratto x un impianto fotovoltaico da 4 kW senza accumulo ad ottobre 2022 , con l impegno scritto che lo montassero x marzo 2023. A marzo hanno rinviato a giugno poi a luglio , ad agosto , settembre , poi ad ottobre , a novembre ed oggi lo hanno rinviato a dicembre . Ho dei seri dubbi che me lo Montino prima che gli incentivi finiscano e sono sicuro che avrò problemi con la guardia di finanza alla fine . Che incubo

La mia esperienza nel ToySuper di Vado Ligure è stata davvero pessima. La commessa è stata scortese quando le ho chiesto come fosse l'orologio vicino all cassa mi ha risposto "come lo vedi" inoltre le ho chiesto se era possibile avere due pacchetti regalo e con lo scazzo mi ha fasciato malissimo i due regali non mi voleva manco dare un sacchetto .

buon giorno vorrei sapere se vendono banane

Buongio vorrei sapere se è possibile avere un colloquio di lavoro grazie

I colloqui non sono particolarmente complicati e tecnici.

Domanda ai dipendenti: Io come piccola impresa artigiana sono isccritto da 9 anni al circuito sardex e tirando le somme non ne ho visto un grande beneficio.I primi tre anni non sono riuscito a movimentare niente, poi qualcosa si è mosso , ma troppo poco per giustificare un canone annuale di 460 euro. Vorrei sapere quali vantaggi si possono ottenere con proitaly rispetto a una moneta come il sardex.

Come si trovano li dentri

Domanda ai dipendenti: quanti indirizzi per ente contiene

La mia esperienza con Sitep Italia è stata terribile. Dopo due anni di lavoro dedicato, quando ho deciso di dare le dimissioni per un'opportunità migliore, l'azienda ha dimostrato un totale disinteresse verso di me. Hanno negato la consegna di tutti i corsi e gli attestati che avevo acquisito durante il mio impiego, con il chiaro intento di farmi un torto. Questo comportamento non solo è meschino e poco professionale, ma dimostra anche che Sitep Italia è un ambiente velenoso per un giovane di 21 anni in cerca di crescita professionale. Sconsiglio vivamente questa ditta a chiunque cerchi un ambiente di lavoro rispettoso e favorevole alla crescita personale.

Incompetenti. Uno schifo.

mobbing a dipendenti (demansionamento senza giusta causa, esclusione dalle informazioni pertinenti per il lavoro, dossieraggio e pressioni indebite), nessuna meritocrazia (premi e aumenti assegnati in base alle preferenze interpersonali del CEO), nessuna trasparenza di bilancio, comportamenti persecutori a diversi dipendenti, nessuna rappresentanza sindacale, contratto diverso da quello previsto per il settore, strutture non idonee allo svolgimento del lavoro (hardware e impianti fissi obsoleti senza alcuna volontà di investimento"

State davvero alla larga (cancellato dall'amministratore) , non dureranno ancora per molto. Ma nel frattempo occhio alle tante parole che vi propongono accompagnate da zero fatti. Ho prove , nomi e numeri di telefono per confermare ciò che dico ..parlate con qualunque Cremglasse attivo attualmente e vedrete che il feedback sarà negativo. Investite in altro.

elevate capacità realizzative e competenza tecnica

GIUSTO SONO LADRIIII