Ci è stata fatta una perizia di un immobile a dir poco sottovalutata, una perizia non veritiera, dove gli immobili presi come termine di paragone per la perizia stessa non sono minimamente paragonabili. Rischiamo di non riuscire a prendere il mutuo per colpa loro, di una casa che in realtà varrebbe molto di più rispetto all'importo richiesto per il mutuo, visto quello che offre il mercato in zona... dopo una ricerca del giusto immobile durata ben 3 anni sappiamo ciò che viene offerto e per quale prezzo. C'è qualcosa sotto, non può essere possibile una perizia di questo genere. Inoltre i due periti che sono venuti veramente scortesi. Si salvi chi può.
Buonasera contatti i nostri uffici e faccia un colloquio poi decida lei con la sua testa sè la nostra azienda e seria Grazie Giordano
Con noi ci hanno messo un tecnico a disposizione per capire quale impianto facesse al caso nostro.
L'unico aspetto positivo è che noi dipendenti ci siamo più uniti, abbiamo fatto due giorni di formazione per collaboratori vincenti dove il consulente ci ha riempito di banalità. E al termine ci siamo guardati tutti negli occhi dicendo:'ma hanno pagato per un simile corso???' no davvero non è stato manco un corso quasi un indottrinamento!
Non ci sono vincoli d'orario, se è questo che mi chiedi. Però hai un obiettivo mensile, part-time o full-time, questo lo decidi tu.
Buon pomeriggio. Sono una condomina di un edificio in cui è stata redatta una CIS dando l'incarico a questa azienda. Certificazione di idoneità statica. Ho dovuto chiamare più volte per avere qualche informazione solo sulle loro tempistiche che hanno avuto di consegna della CIS alla nostra Amministrazione....telefonato 3 volte e pensate abbiano risposto alla mia domanda??? La persona con cui ho parlato non si è qualificata e pure ridacchiava mentre le parlavo...che bel servizio! Magari è una ditta pure valida ma i rapporti con pubblico, nel mio caso non sono proprio risultati soddisfacenti, e per il loro lavoro sono condomini che pagano!
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Vi spiegano tutto in sede di colloquio ma non vi viene detto che il contratto è un part-time di 20 ore settimanali quando in realtà se ne fanno più di 40 come minimo. Attenzione!
Fanno solo perdere tempo ! Addio 110 grazie a finalpa ! Dopo tanti bla bla bla e 10 mesi x fare i documenti ,nessuna risposta.
Esperienza pessima, ho acquistato un'auto presso un rivenditore che si avvala della copertura di Fidelitycar, dopo circa 20 giorni dalla consegna dell'auto si è accesa la spia dell'alternatore (non ricarica la batteria). Trovandomi in viaggio chiamo la Fidelitycar per aprire la pratica di copertura, mi viene risposto che mi verrà inviato il ricambio entro 4 giorni lavorativi (forse) se i loro corrieri non sono in ferie altrimenti ancora più tempo. Trovandomi in viaggio faccio ricaricare la batteria e riesco a tornare a casa. Porto l'auto dal mio meccanico di fiducia che invia un preventivo a Fidelitycar e diversi video che attestano il guasto. Mi viene risposto che in via del tutyo eccezionale mi invieranno i pezzi di ricambio necessari ma prima devo fare in bonifico di 1037 euro per imprecisate ragioni alla Fidelitycar oltre a pagare personalmente al meccanio pezzi che non rientrano in garanzia per normale usura. Ma la cosa più grave è il modo come sono stato trattato dalla dipendente che mi ha risposto al telefono quando ho chiamato per chiedere delucidazioni. Innanzi tutto mi ha detto che io e il meccanico eravamo in convutta per gonfiare il preventivo e poi mi è stato risposto che da un'auto con 200.000 km non potevo aspettarmi nulla facendo anche dei commenti razzisti sui meridionali. Ora vorrei dire che su un'auto con tale chilometraggio mi aspetto che duri più di 20 giorni e poi se è così in pessime condizioni andrebbe rottamata e non venduta da un rivenditore. Scusate per la lungaggine e lo sfogo.
Ho acquistato una protesi mobile con impianti locator a Bclinic Manerba. Dopo varie peripezie dal 1 agosto il mese di marzo sono arrivato alla fine dopo un periodo di prova ho riscontrato una anomalia alla protesi inferiore, preso appuntamento è stato riscontrato che i gommini non erano corretti e andavano sostituiti, dopo 15 giorni ritorno a Manerba, facci. Presente che i miei viaggi son di 45km andata e ritorno. All’atto di sostituirmi i gommini si accorgono che non sono della misura dei miei locator. Ritorno dipo15 giorni e invece di sostituirmi i gommini alla. Protesi inferiore mi sostituiscono quelli superiori!!!!!! Mi dicono che appena gli arrivano mi telefonano. Dopo due giorni mi telefonano che tra quindici giorni devo portare la protesi alle 9 e andarla a ritirare Ale 19. Assurdo a cambiarmi i. gommini alla protesi superiore ci hanno messo meno di 10 minuti e adesso devo fare altri 90 km!! È un giorno senza mangiare!! Mi sono offerto di portare io la protesi al laboratorio e mi è stato risposto che al laboratorio non ricevono nessuno. Va bene che ho firmato un contratto è ormai sono legato a voi ma trattare un cliente in questo modo non lo ritengo accettabile. Una vostra risposta sarebbe molto gradita. Gianfranco Bariselli cell. 3201613908 mail gianfrancobariselli39@gmail.com. Grazie buongiorno
Sistema premiante poco chiaro, premi che vengono pagati a fine anno e con un inesistente area manager a supporto. Personale poco preparato
Si ma se sei lì per lavorare per uno stipendio o compenso, perché non dovrebbero pagarti, caso contrario perché mentire dicendo ti pagheranno meglio essere sinceri e dire che non è un lavoro retributivo bensì uno di volontariato.
Marfor è deludente perché ad aprile ho mandato la candidatura per il corso di make up artist. Mi hanno risposto e hanno chiesto di mandargli i documenti ed è quello che ho fatto ma non mi hanno fatto saper più nulla. Probabilmente non hanno accettato la mia candidatura perché lo mandata 3-4 giorni prima dell'inizio del corso ma dovevano almeno avvisarmi. Mi dispiace ma avete perso una cliente.
La pubblicità dice "Con Murprotec proteggi la tua casa dall’umidità di risalita, infiltrazioni in locali interrati e seminterrati, muffe e condense. Il preventivista durante il sopralluogo interviene e sentenzia:"Si è un'infiltrazione... umidità di risalita e fa il conto". Durante l'intervento l'operaio ipotizza che forse serviranno più insufflazioni... proseguendo si scopre che non sono infiltrazioni ma un tubo rotto" risultato che è inutile procedere con altre insufflazioni... ma sorpresa i soldi li hanno già presi... e non li mollano. Perchè li ho chiamati prima di leggere queste recensioni? Perchè sono stato così sciocco da chiedere a chi fa insufflazioni se servono insufflazioni. attenti a non fare lo stesso errore
Stamattina erano un po' nervose le commesse ,inciampo perché ostruito il passaggio indietreggiò con il carello per fortuna non cado la commessa mi chiede tutto ok le rispondo di sì e lei mica tanto sono caduti degli oggetti (non gli interessava la mia salute) gli rispondo che se il passaggio non era ostruito non succedeva di rimando la responsabile a voce alta di avvisarla così libera il negozio,dopo alla cassa la stessa ribadiva che era lì dalle sei quindi a quel punto gli ho augurato bun lavoro.
Imparentati con la Cosmart Hub hanno contestualizzato 52 villette unifamiliari per lavori al 110 e non ne hanno fatto UNO dico UNO di cantiere...vergognosi...
L'ingegneria è in mano agli indiani e i cantieri sono gestiti da Rumeni.... italiani ce ne sono sempre meno. Ci sarà un motivo?