Recensioni delle aziende in Piemonte

Recensioni sui datori di lavoro Piemonte

Mai conosciuto una ditta così vendicativa, dovevo iniziare a lavorare con loro ma per un problema con mio cugino che aveva una ditta per passaggio cavi fibra, e che avrebbe dovuto chiudere se fossi andato via essendo l'unico palificatore esperto, non mi hanno più accordato un colloquio. Meno male che dall'alto dei miei 37 anni di esperienza in ambito Enel Distribuzione Spa non ho avuto nessuna difficoltà a trovare una ditta come e meglio sicuramente di loro. La cattiveria di certa gente non ha limiti, e se scrivo questa recensione è per fare capire agli altri di che razza è fatta la loro dirigenza.

verissimo!

Buonasera, mi chiamo Valentina,vorrei chiedere gentilmente aiuto nella ricerca di una nuova occupazione ..un conoscente, mi ha parlato di voi molto bene...e ho deciso di scrivervi. Mille grazie

Cibo orrendo... Sicuramente si impegnano al massimo per cucinare uno schifo del genere facendo lo stesso sforzo di Cannavacciuolo al contrario. Se chiudessero gli occhi e buttassero alla cieca in padella il risultato sarebbe molto meglio di quello che presentano ogni giorno. E tutto questo in un ospedale come il San Raffaele a Milano ... Vergognatevi !!!!!!

Mi è stato regalato il pesto di Francesco, veramente ottimo e digeribile, mi ha fatto venire voglia di farne scorta!

Non è vero

Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.