Recensioni sulle aziende a Riccione

Riccione recensioni sui datori di lavoro

ho ricevuto un plico da quest'azienda. Tutto ok. Perfetto.

Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.

Esperienza perfetta !! Ottimo materiali, personale molto gentile, rapida consegna

Ero davanti casa mia (il parcheggio è davanti al mio cancello di ingresso) e la sera prima mi ero sentito poco bene. In quel parcheggio, per un anno e mezzo, non ho mai parcheggiato ed altri lo hanno fatto con una certa frequenza e senza alcun permesso. Non ho mai visto parcheggiare una auto con il permesso handicappati. Avrei spostato la macchina, se fossi stato avvertito. Tra l'altro, se non fossi uscito in vestaglia e avessi sistemata la cosa all'ultimo secondo, mi avrebbero portato la macchina chissà dove. Ma la cosa grave è la seguente: i Vigili Urbani intervenuti a chi avrebbero fatto la multa e soprattutto a chi e dove avrebbero inviato la multa? Potevano citofonare al numero 39 per chiedere di spostare l'auto invece di procedere al solito "racket delle multe".

colleghi svogliati, gestione approssimativa, nessuna formazione, nessun giorno libero, paga minima sindacale e gli straordinari vengono recuperati, non pagati. Da evitare come la peste,