Recensioni sulle aziende a Roma

Roma recensioni sui datori di lavoro

Un gruppo che assiste i malati lo deve fare anche e soprattutto in fase terminale: dopo 7 anni di rapporti con questa azienda siamo stati scaricati perché definito paziente terminale! La professionalità si vede nel momento più difficile.

Buona azienda con persone affidabili

ho stipulato in contratto, sto leggendo le recensioni....non buone....vedremo

Ambiente solare giovanile e disponibile

Pessimi

Fu un esperienza abbastanza positiva nel settore del recupero crediti. I superiori hanno dimostrato una buona professionalità e sostegno, sebbene alcuni colleghi abbiano avuto difficoltà a comprendere l'autorità per spronare a fare di meglio. La retribuzione abbastanza in linea con gli stipendi standard, con opportunità di guadagno aggiuntivo lavorando di sabato.

Ti fanno firmare un contratto illegale in Italia nel quale dicono di custodire i tuoi soldi per poi pagarli alle banche e finanziarie. Chiamano attraverso numeri VoIP ma non sono in Italia. Diffidate

Giovane e seria casa editrice

Informazioni per infermiere

Anche x il nostro condominio

Non hanno finito i lavori neanche a metà sono arrivati hanno lasciato tutto così e sono spariti ora c’è L avvocato di mezzo

Azienda di (cancellato dall'amministratore) e (cancellato dall'amministratore) siccome sono dei (cancellato dall'amministratore) vogliono cambiare nome invece di Phos vogliono mettere il nome Evolve

Sono dei (cancellato dall'amministratore) ti fanno perdere tempo ti illudono, parli con trecentomila persone per niente se solleciti ti rispondono male ti chiedono soldi in più per non risolvere nulla e poi revocano loro il mandato perché sono degli incompetenti, se ci fossero dei controlli dagli organi competenti sta (cancellato dall'amministratore) sparirebbe, invece sono tutti uguali, viene controllata solo la povera gente. CHE (cancellato dall'amministratore)

Stesso trattamento.

Società dove il titolare si rivolge in modo disgustoso,arrogante, minaccioso nei confronti del personale dipendente, che viene insultato ogni giorno. Per le visite mediche ti devi prendere un giorno di ferie.

non rispettano il cliente...non rispondono nemmeno a reclami per email...pur di far firmare un contratto dicono ugie del tipo..non appena INPS da benestareal finanziamento il saldo binifico sara' erogato...adesso che il benestare e' arrivato in data 02/02/2024..cercano scuse..pagabie dal 20 febbraio in poi..peccato che la rata del nuovo contratto e' prevista nel cedolino pensione di marzo..giorno 1 quindi..ma il saldo a oggi non e' erogato e ho fatto resente a questa aziendaalmeno di pagarlo entro giorno 20 ..ilgiorno dopo mi scade un mutuo e saro' oin rosso...non dico altro spero che almeno il 20 venga saldato o per me saranno guai...

Dopo quasi un anno di impiego, posso valutare la mia esperienza negativamente. Partendo dal presupposto che sia un lavoro piuttosto complesso, la formazione iniziale di 2 settimane non ti prepara completamente a ciò che poi dovrai mettere in pratica (formazione prettamente teorica). Le condizioni a cui ti devi attenere cambino spesso, le più delle volte risultano insufficienti per poter gestire tutte le assistenze in maniera autonoma. A mio parere, non valuto stressante il doversi interfacciare con il cliente nella valutazione dei reclami, ma credo vivamente che la difficoltà stia nell’incapacità dell’azienda nell’offrirti il supporto necessario per poter svolgere la mansione correttamente. L’ambiente è giovanile, non tutti i team sono collaborativi, molti dipendenti sono particolarmente frustati dalla mole di lavoro e non sempre ti aiutano, inclusi i TL (purtroppo è un lavoro che ti rende autonomo dopo tanto tempo). Alcune critiche sono piuttosto demolitive e non costruttive. Dovrai perennemente combattere per trovare un equilibrio (tipico delle grosse aziende). Unica nota positiva? La paga è abbastanza buona, c’è possibilità di fare straordinari e sono piuttosto puntuali nei pagamenti, non sono contemplate promozioni di nessun genere.

Dei veri e propri (cancellato dall'amministratore) non pagano i fornitori, una vergogna.

La cosa peggiore che possa capitare. Prezzi pubblicizzati "ingannevoli" e capriole con tripli salti mortali dei commessi per giustificare i prezzi effettivamente applicati quando arrivi in negozio.

Ho conosciuto questa azienda, tramite passaparola.Sono un imprenditore avevo diversi crediti da recuperare.La consulenza è stata molto professionale, problema risolto

Purtroppo solo promesse dal referente di zona.

Molto seri

Pessimi. Non pagano, non c'è verso di parlare con nessuno, sembra esista solo la persona che risponde al centralino. L' unico modo per riavere indietro i soldi è presentarsi direttamente da loro incazzati e non andarsene finché non si ottiene assegno. Consiglio di non lavorare con loro o comunque farsi pagare precedentemente, conosco tanti rimasti fregati.

Volevo sapere se si guadagna in modo corretto o se bisogna stare ore e ore al telefono per poter guadagnare due euro

valuto "1 stella" perchè meno non si può. Non pagano. Ho iniziato a collaborare con loro a giugno. Giugno mi è stato pagato a settembre, dopo insistenti sollecitazioni da parte mia, mentre luglio non mi è ancora stato pagato (siamo nell'ultima settimana di ottobre). Ovviamente ho, prima sospeso e poi interrotto la collaborazione.

Sto cercando un posto di lavoro

Azienda pessima, per fare la pratica di sovraindebitamento mi hanno chiesto 15.000 euro senza dirmi che avrei pure dovuto pagare l'occ.

Per vicinanza geografica, potrebbe ricontattarmi per uno scambio di opinioni? Grazie [email protected]

Ho Trovato finalmente un gruppo di imprenditori validi con cui poter fare network e lavorare seriamente

Dire che è una Da scartare e dir poco , Ho chiesto un finanziamento da un tot con quinto dello stipendio, mi hanno dato tutti gli ok, mi hanno fatto firmare il contratto che secondo chi me l’ha fatto firmare dicendo che aveva fretta era in duplice copia ma ho scoperto solo dopo perché mi sono fidato ovviamente che non era un contratto in duplice copia ma erano due prestiti ben distinti, poco poco professionali secondo me da scartare, quando chiamato dalla prima volta ovviamente avevo chiesto un solo prestito non due chi mi ha risposto mi ha detto non ci sono problemi e poi alla fine per non far brutte figura hanno provato A fare i furbetti dicendo no ma lei ha capito male…. assolutamente no, mi auguro che nessuno possa rimanere fregato come me da questa ditta

Ottimo servizio di raccolta dati