Recensioni sulle aziende a Turin

Turin recensioni sui datori di lavoro

Abbiamo i condizionatori con pompa di calore non funzionanti dal 1° dicembre e sono stati montati il 20 luglio. Assistenza completamente assente

Ho fatto un colloquio a dir poco assurdo Colloqui simili ad interrogazioni...

Hanno (cancellato dall'amministratore) anche noi, con lo stesso sustema

Ho concluso da pochi giorni un presto con mutuo confronto mi sono trovata benissimo perché la sig.ra Elena è stata molto professionale e attenta alle mie esigenze da trovarmi una soluzione in poco tempo ci tengo a fare il nome perché è stata davvero eccezionale

I farmacisti Cony e Sergio disponibili e professionali . Il personale anche . I prezzi ottimi . Tengo la mia farmacia storica esclusivamente per i farmaci non da banco . . Spero che tutto ciò duri nel tempo .

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ PROFESSIONALITÀ AL MASSIMO

Datori super umani

Pessima esperienza, contratto stipulato a settembre 2022 e saldato. Ad oggi ancora nulla di montato. Contattato avvocato per far onorare il contratto, ma nulla di che. Hanno dato loro una scadenza al 10 marzo 2024.....niente. Ora vediamo di rientrare dei soldi spesi, ma non sembra ci sia trippa per gatti.

Mi sono trovata bene. Non so quale sia la perfezione, ma io, io marito e mia mamma siamo sempre andate e siamo soddisfatte

verissimo!

Stato dei macchinari in noleggio

Mi dispiace dirlo , mi sono sempre trovata discretamente e accolta dalla titolare,preparata e accogliente,e la ragazza bruna,che oggi purtroppo non c'era. Mi ha servito la figlia della titolare,che è stata sgarbata e mi ha lasciato abbandonata con tinta e meches che mi colavano il negozio era pieno di gente ma non si avvicinavano nemmeno a chiedermi come andasse, ho chiesto io una volta una salvietta per pulirmi. La pelle mi è rimasta arrossata e brucia ancora,l' ho fatto notare e mi hanno comunque preso un salasso di conto. Mi spiace davvero, spero che il rossore mi passi,mi aspettavo almeno delle scuse e il conto dimezzato per il disagio. Sono delusa e amareggiata.

azienda in crescita attenta alle esigenze dei dipendenti

Qualche anno fa è uscito al cinema un film che si intitolava "Tutta la vita davanti", tratto dal romanzo di una nota scrittrice. Trattava delle vicende di una ragazza, laureata col massimo dei voti, che per necessità si ritrovava a lavorare in un call center. La storia è descritta in modo grottesco, ma ricorda molto bene numerosi aspetti del colloquio cui ho partecipato. Mi chiamano per fissare un appuntamento, senza specificare nulla. Mi presento puntuale in sede e, dopo una breve attesa, vengo ricevuto dal selezionatore: un ragazzo tra i 20 e i 25 anni (che esperienza può avere, uno così??). Molto gentile, esordisce dicendo che si tratta di una prima e superficiale "scrematura" dei selezionandi. Rifiuta il curriculum che ho portato ("Grazie, abbiamo già tutto!", dice, dandomi la netta impressione di ignorare completamente chi io sia o il motivo per cui sia lì). Comincia con delle domande ridicolmente generiche sul "cosa mi aspetti dal lavoro", "quali siano le mie ambizioni" ecc... per finire col classicissimo "qual è il suo peggior difetto?". Finisce dicendomi che, entro sera, mi avrebbe fatto sapere l'esito del colloquio (gli sorrido riconoscente e penso: "scommettiamo che è andato bene?") e mi congeda. Così è: mi chiama verso le 19.30 e mi annuncia la lieta novella. Fissa un nuovo appuntamento per un "colloquio di gruppo", raccomandando di portare una fototessera e di vestirmi in modo formale (perchè? mi presenti al Presidente della Repubblica? Se vengo vestito in modo appropriato e pulito, non va bene lo stesso? Tu indossi giacca e cravatta, è vero, ma, senza offesa, sembra che in quel vestito - vistosamente di pessimo taglio - tu ci sia caduto dentro per sbaglio, tanto ti veste male!). A questo secondo colloquio non mi presenterò, avendo già perso abbastanza tempo. Anche perchè, con colpevole ritardo (certe cose si fanno prima, non dopo), leggo su internet le recensioni lasciate da precedenti candidati e dipendenti. Comunque, si tratta di vendita porta a porta, cosa che ti diranno, ovviamente, solo dopo averti fatto (cancellato dall'amministratore) il tempo necessario per 3 incontri. Concludo dicendo che, nella mia carriera lavorativa, ho svolto il lavoro di reclutatore per le Risorse Umane e di formatore: perciò dico che tutto questo "teatro" è ridicolo, superato e anche mal pensato. Ricordatevi solo di questo: se un datore di lavoro è reticente, non spiega, non risponde a domande dirette e blatera del nulla, è perchè, davvero, vi sta nascondendo qualcosa. E questo qualcosa è una (cancellato dall'amministratore) Sempre.

pessima azienda, non mantengono gli accordi , pensano solo ai profitti e ai loro interessi , pessima esperienza

Buonasera io ci lavoro da quasi 8 anni , un azienda seria formazione professionale , si guadagna veramente bene e ti danno la possibilità di crescere nell'ambito telefonico e soprattutto si sta come in una grande famiglia .

MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che:   • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più.  Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche  promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!

Ottima azienda, ho un caf e lavoro con loro da circa un anno, mai un problema e super disponibili nell'assistenza

Buongiorno , l'impresa in questione non fa impianti e non può essere responsabile dei lavori altrui comunque il problema le è stato risolta dal subappalto se non la smette di scrivere cose non vere o raccontate a sua manmierà provvedero a denuciarla per (cancellato dall'amministratore) . Cordiali saluti

Seri, professionali, puntuali e soprattutto preparati fornendo i giusti consigli! Bravi

Qualche giorno fa mi sono candidata a un annuncio dper back office commerciale per una ditta di sistemi di allarme. Il giorno seguente mi ha chiamato una società di nome Novatek dicendomi che avevano ricevuto il mio curriculum e che erano interessati ad un colloquio il giorno seguente in via galileo Galieli a Pianezze Vicenza. HO verificato su internet e la Novatek è una azienda che opera nel settore purificatori d'aria e sanificatori per cui io non ho effettuato mai nessuna candidatura. Mi sono informata su un social network per capire se altre persone avessero avuto la stessa esperienza e alcuni utenti che sono andati al colloquio con questa Novatek segnalano che in realtà si tratta di vendita porta a porta.