Recensioni delle aziende in Valle d'Aosta

Recensioni sui datori di lavoro Valle d'Aosta

Come Lavorare In impulse

Non so

Ernesto.it un servizio pessimo meglio evitare.

Ho svolto qui un internship che mi è stato raccomandato dal Ministero degli Affari Esteri e Della Cooperazione. Un'esperienza davvero ricca nella quale ho lavorato nell'ufficio del Vice-Direttore.

Bellissima azienda qualità dei prodotti ottima

molto male

Non ci siamo trovati tanto bene, l'agente che è venuto a casa nostra a proporcelo non ci ha elencato tutte le spese che avremmo dovuto affrontare, noi ci siamo fidati di lui e abbiamo sbagliato, non so quando vedremo il risparmio che ci aveva assicurato ci sarebbe stato; non sto ad elencare il tempo che abbiamo dovuto attendere perché venisse attivato l'impianto, ci hanno messo l'accumulatore in salotto che sinceramente non è tanto bello da vedere e, non ci hanno lasciato nessuna spiegazione sul funzionamento.

Sono cliente da anni. Da tempo si sono montati la testa fino a diventare davvero maleducati: oltre a non capire molte cose richieste, rispondono male, guardano male i clienti e sono stizzosi quando devono cambiare gli articoli. Cover del telefono assurde che non corrispondono al modello. Per cambiarle ho dovuto comprare cose che non mi servivano e guadagnarmi anche le occhiatacce della proprietaria. Adesso basta, non entrerò mai più. Di negozi a basso costo ce ne sono molti altri e con prodotti migliori.

Il servizio di recupero col carro attrezzi è nella media, la brutta sorpresa arriva il giorno dopo, quando per sostituire il filtro carburante (77€ + IVA) ti arriva un conto da 280€ a lavoro già eseguito, senza aver fornito un preventivo ne aver chiesto l'autorizzazione. Esperienza molto brutta.