Recensioni delle aziende in Veneto

Recensioni sui datori di lavoro Veneto

Posto da evitare come la peste!

Ho avuto una pessima assistenza e non la consiglio a nessuno

Azienda sana economicamente, a discapito di chi ci lavora. Non hanno nessuna considerazione dei propri dipendenti, i quali, sono visti come "slave". Tutti i loro lavoratori, vivono nel terrore assoluto della proprietà, si ha una spada di Damocle sulla testa perennemente e costantemente, basta un'antipatia, gelosia, si è letteralmente finiti. Ambiente videosorvegliato costantemente, nonostante le leggi sulla privacy del lavoratore, le quali, lì hanno un porto franco. Sindacato inesistente, nonostante ci siano oltre cento lavoratori. Tante misure di sicurezza, esistono solo nelle normative, ma non in questa fabbrica. Non hanno nessuna etica, se hanno bisogno, prima ti lusingano con l'assunzione, fanno un contratto a termine e alla scadenza, se non gli aggradi, non sei sufficientemente "slave", ti lasciano a casa senza remore. Hanno un turn over altissimo, se potete evitate, per la vostra salute mentale e fisica.

Cio lavorato da magazziniere, logistica assente prodotti tenuti non in regola da cella frigo o caldo equatoriale con gli stessi che implodevano dall'interno, a prezzi accessibili significa paghi per quello che vale se si vuole qualità cercare altrove, oltretutto sistema gestione prodotto e amministazione in modo retro significa non sempre il prodotto viene gestito con le dovute accortezze della serie cliente non soddisfatto.

Bravi

Scarsa professionalità e competenza. Bravissimi a venderti un servizio per poi sparire in caso di problemi con le spedizioni. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Stipendi bassi e ambiente non sereno

Nonostante il centro logistico debba partire a regime, ti vietano persino di andare in bagno e fare pause caffè. Siamo nel 2024, non nel medioevo! Mi hanno risposto che non è prevista nessuna pausa, se non quella per pranzare. Non è un bel ambiente. Se tornavo nei Militari, avrebbe avuto senso. Qui è uguale.

Pessima esperienza...da non crederci finchè non ci hai avuto a che fare!!!!

Pessima ditta parlano tanto e concludono poco.

Guarda,io ho installato quasi un anno fa una batteria.Ho avuto dei problemi e anche se ho chiamato più volte il tecnico non poteva fare nulla in quanto la casa madre dei fornitori(Growatt) non da assistenza e quindi il problema sussiste.Le segretarie dicono sempre le stesse cose come ovunque ormai ma sono disponibili se occorrono carte x detrazioni e tutto il resto.

Ditta assolutamente seria e precisa, personale sempre disponibile ed ottimi prezzi su qualsiasi ricambio. Senza dubbio, consigliatissimi!

Buongiorno, è il caso che i mezzi della Coop Brodolini oltre a far in modo che tutti , e dico tutti, debbano essere forniti di GPS ( perchè al momento non lo sono anche se viene confermato il contrario), debbano essere anche sicuri su strada. Giovedì mattina sulla strada che da Argelato porta in direzione Pieve di Cento, in prossimità di Castello d'Argile un mezzo Brodolini faceva disperdere, svolazzare, cadere (a Vs scelta il verbo) delle buste in plastica grigio scuro, quelle per la raccolta dei rifiuti. Sarebbe bastato che io fossi stata un pò più vicina al mezzo o che ci fosse stato un colpo di vento più forte e il sacco di plastica lo avrei trovato sul mio parabrezza. La prossima volta farò intervenire chi di competenza con tanto di foto e di denuncia. Alla luce di tutto questo direi che è normale che un'azienda che attui una tale politica di "lavoro" perda gare d'appalto.

Ottima azienda, strutturata e pronta ad assolvere tutte le esigenze del cliente. Personale qualificato e certificato

Aaaaa

Non ho nulla da eccepire sul prodotto fornito, ma l'assistenza al cliente è assolutamente INESISTENTE. Dopo aver fatto posare un pavimento Thermotrattato a spina francese ho posto alcune domande su consegna, tempi e possibilità di fornitura di materiale in aggiunta. MENEFREGHISMO ASSOLUTO. Nessuna risposta, neppure a fronte di una pec. É professionalità? Alberto Mazza - Torino.

Per niente seri.... Presa in giro dall'inizio, con pseudo colloqui anche inutili. Ti fanno vedere il lato bello dell'azienda e poi ti scartano come fossi una caramella. E non gli interessano se hai un'esperienza pluri ventennale. Molto deludenti!

Domanda ai dipendenti: telefono ed indirizzo della sede operativa

Seri ed educati. Chiari e professionali. Un'ottima esperienza.

Dopo circa mezz'ora, come mi avevano già anticipato telefonicamente

fantastica azienda fantastico prodotto

esperienza fantastica! super consigliato

Se non volete perdere soldi lasciate perdere

Paga oraria scarsa. La direttrice tratta i dipendenti come immondizia. Le paghe arrivano in ritardo, i dipendenti che non vengono licenziati si licenziano da soli per cui c'è un continuo turn over del personale. Tra un giorno di riposo e l'altro spesso passano anche 10-11 giorni e i turni non tengono minimamente conto della vita personale delle persone. Non esistono permessi retribuiti.

Valida soluzione per chi è agente di commercio e cerca aziende con cui instaurare un rapporto lavorativo

Il peggior ufficio clienti è quello di Villafranca. La titolare (la Kapa) oltre che (cancellato dall'amministratore) e indisponente è incapace di risolvere i problemi dell'utenza.