Recensioni sui datori di lavoro Trentino-Alto Adige

Ho avuto modo di confrontarmi per la gestione di un bando per un mio cliente. Abbiamo avuto un incontro via Whatsapp con un collaboratore ((cancellato dall'amministratore)). Non sono sicura però che lo sia in quanto non ha fornito il suo cognome e nemmeno un biglietto da visita. Persona estremamente maleducata che non regge il confronto su domande relative ad eventuali bandi. Ha suggerito operazioni (cancellato dall'amministratore) per poter in futuro usufruire di ipotetici bandi in futuro. Non ha terminato la call dicendo che lui con le 'donne' non si confronta. Pessima esperienza professionale

Prodotti di alto livello qualitativo e di immagine. azienda che va alla sostanza senza tanti giri di parole. Mi sono trovata bene.

Rerere

Bravi comprato auto mi sono trovato benissimo

Mi piacerebbe sapere com’è il lavoro. Quanti reparti ci sono, se è un lavoro a catena. Se si lavora su turni o in giornata. Come si svolge la mansione. Se c’è rispetto dei lavoratori e dei loro diritti. Com’è il clima fra colleghi …

Terribili. Lo stampo english non aiuta. Alcolizzati di lavoro inutilmente. Sconsigliatissima.

Domanda ai dipendenti: Assunzione cuoca a trento

Pessimo, ho cercato una camera a Venezia o Mestre, totalmente inaffidabili. Ti promettono una stanza e poi non esistono e ti danno scuse palesemente false.

Esperienza negativa, con colleghi e manager incompetenti.

Stipendio per ruolo di tecnico agronomo?