AutoOne Group

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
Torre Annunziata
Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

AutoOne Group recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 1
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Come funziona auto One?

Cosa vuoi sapere su AutoOne Group?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Vincenzo
Data di svolgimento 2023-12-28
Valutazione dell'utente:

Mi noleggiano una jeep renegade sporca fuori e dentro mentre loro sul contratto dichiarano che l'auto è stata lavata. Non è stata controllata al rientro dall'ultimo noleggio tant'è che il giorno dopo avermela noleggiata si ferma perché senza additivo AdBlue. Chiamo immediatamente e mi autorizzano ad anticipare la somma e mi assicurano che al rientro mi avrebbero rimborsato il costo di 30 euro. Al ritorno consegno lo scontrino di 30 euro e la tanica dell'additivo acquistato al distributore ENI ma di rimborso non se parla. Mi dicono che non possono rimborsarmi perché non spetta a loro ma che avrei dovuto fare una pec alle sede delka società. Ho inviato 2 pec e una infinitá di telefonate ma ancora oggi nulla. Assolutamente Inaffidabili. Mi hanno fregato 30 euro con l'inganno. Tra l'altro sono stato costretto ad anticipare la somma perché diversamente sarei rimasto a piedi. Mai più con agenzie di noleggio fake.
Oggi 5 febbraio mi avete risposto alla mia recensione di cui sopra dicendomi di contattare il vostro numero verde. VI INFORMO CHE QUESTO NUMERO È PERENNEMENTE OCCUPATO PERCHÉ IL TELEFONO È MESSO VOLUTAMENTE FUORI POSTO.
Voi pensate di essere furbi, ma questa non è furbizia perché continuando così la vostra società durerà poco. La gente non è stupida. Se volete rimediare chiamatemi voi o fate il rimborso sulla carta di cui avete i dati.

Quali soluzioni ha introdotto AutoOne Group a Torre Annunziata negli ultimi tempi per prevenire il burnout nei dipendenti?