ECO PROGRAM FLOTTE S.P.A

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
Tortona
Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

ECO PROGRAM FLOTTE S.P.A recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 1
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su ECO PROGRAM FLOTTE S.P.A?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-24
Valutazione dell'utente:

12 mesi fa, (ci siamo portati avanti per non avere problemi alla scadenza dei noleggi in corso, prevista tra la fine di gennaio 24 e marzo 24...a rileggere la frase ora viene da sorridere per la tenerezza) abbiamo rinnovato il noleggio di 4 auto aziendali che, abbiamo scoperto dopo cosa significasse, prevede la consegna tramite Ecoprogram. La prima, una 500x, è stata consegnata con oltre un mese di ritardo dopo un appuntamento fatto saltare all'ultimo con un pretesto assurdo (l'auto era arrivata mesi in anticipo ma hanno avuto il coraggio di affermare che il ritardo era colpa del concessionario). La consegna di una seconda vettura, una bmw x5, targata da oltre un mese, è stata fatta saltare due volte con la stessa tecnica: all'ultimo minuto viene addotta una scusa ridicola, nel primo caso era colpa del concessionario superficiale che non si era accorto di dover consegnare l'auto, la seconda consegna prevista per domani 24 Aprile, è stata fatta saltare oggi 23 Apriile 2024, per una non meglio precisata criticità nella zona di Corsico che è il punto di consegna (prepariamoci a qualche calamità naturale prevista in anticipo da questi guru dell'ignoto) ovviamente tra il 22 e il 23 aprile ho ricevuto mail ed sms che mi ricordavano la consegna. Oggi 23 aprile alle 19, la comunicazione via maiil del disastro imminente previsto per domani 24 quindi si passa direttamente al 2 maggio. Meglio prendersi qualche giorno in più che non si sa mai... le calamità a volte si ripetono....quanto alla terza auto, una Tonale targata anche questa da oltre un mese, non è dato sapere quando sarà consegnata ma ci attendiamo la stessa modalità a cui i hanno abituati: mail di remind, sms e all'ultimo un problema imprevedibille, un asteroide in rotta di collisione ne impedirà la consegna per rimandarla a quando farà comodo ad Ecoprogram (ovviamente a loro discrezione se consegnarla). Per la quarta auto, una Range Rover sport, peggio ancora, ma questo è un altro film.
Inutile scrivere. Inutile chiamare. Nessuno risponde. Peccato che Arval si affidi a strutture di questo tipo. Ne va anche della propria immagine e fidelizzazione della clientela. Mi permetto di suggerire un energico e tangibile intervento.
A differenza dei miei evanescenti interlocutori io sono raggiungibile in ogni modo, se qualcuno avrà qualcosa da dirmi di costruttivo, esaustivo, risolutivo, anteponendo molte ma molte scuse, sa come contattarmi.
Per nulla cordialmente.
Marco Gallerani

gioia

Hai già trovato dei modi per risolvere questa situazione complicata?

Forse uno dei lavoratori ci dirà che succede da loro? È da un bel po’ che non succede niente nell’aziendaECO PROGRAM FLOTTE S.P.A. Aspettiamo le opinioni da voi.