MOBILANDIA

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
Cuneo
Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

MOBILANDIA recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 1
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su MOBILANDIA?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-03-27

Ho acquistato un divano letto a Novembre 2022. A Febbraio 2023 il meccanismo di apertura si é rotto. Ad oggi, Dicembre 2023, sono ancora in attesa della riparazione e il letto é inutilizzabile. Pessimo servizio. Vergogna!......continuo la storia, aimè sempre peggio. Dopo avermi detto che ero io che avevo rotto il divano aprendolo in maniera errata, mi hanno detto che, malgrado l'errore fosse mio, mi avrebbero sostituito il divano. Ebbene oggi, passati altri due mesi, mi hanno sostituito il divano che avevevo acquistato appositamente con le doghe in legno e con un materasso un pò più spesso, con un divano con una pessima rete in ferro e un materasso più sottile, adducendo la scusa che quelli in legno si rompevano e non li fanno più. Ancora una volta e sempre di più vergogna!!!!!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Floflorens
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-01-01
Valutazione dell'utente:

Esperienza negativa. Inizialmente i responsabili sembrano molto disponibili ma alla fine ti aspettano al varco, il termine del contratto. Condizioni di lavoro assurde, punto vendita al gelo di inverno, ovvero 4 gradi provocando in tutti influenza (conseguente malattia), e all'inferno d'estate, fa più caldo dentro che fuori. A causa dei pochi clienti vi è la corsa con i colleghi per accaparrarsi con non poche litigate anche davanti al pubblico. Orario di lavoro che non ti permette di maturare ferie perché non si svolgono le ore dichiarate e quelle non lavorate vengono detratte dalle ferie.

Kinga
Data di svolgimento 2024-03-29

Tu sei la collega che era sempre in malattia? Che non riusciva nemmeno a seguire i clienti perchè perennemente stanca? Tu sei la collega che ha costretto gli altri colleghi a coprire le continue assenze o sopperire la perenne stanchezza?

Kinga
Data di svolgimento 2024-03-29

Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.

C'è una nuova offerta di lavoro presso MOBILANDIA. Stanno cercando ARREDATORE D'interni. È vero che si può guadagnare 1200 €?

MOBILANDIA sta cercando persone per la posizione di ARREDATORE D'interni.