PELLET&PELLET S.R.L

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
Cittadella
Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

PELLET&PELLET S.R.L recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 1
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su PELLET&PELLET S.R.L?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (0)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Rino
Data di svolgimento 2023-10-13
Valutazione dell'utente:

Buongiorno a tutti quelli che leggeranno questa mia critica, vorrei innanzitutto rendere noto che ho acquistato 3 bancali di legna di faggio da pellet&pettet di Sandrigo che, da quello che so e ‘ filiale di Cittadella, consegnatami, se non ricordo male, verso i primi di novembre 2023. Fortunatamente inverno abbastanza mite ma comunque mi sono reso conto fin da subito che c’era qualche problema di combustione. La legna non brucia o, quando lo fa, molto male. Sono 15 anni che ho questa stufa e so come fare, non è neanche questione di umidità della legna; ne ho una grande scorta al caldo. Scrivo solo ora xche, dopo aver bruciato 2 bancali su 3 fra mille difficoltà e con una resa calorica bassissima. A questo punto, mio malgrado, non posso che sconsigliare nel modo di + assoluto l’acquisto presso questa azienda. Ho pagato 190€ a bancale + trasporto. Meglio spendere qualcosa in più ma avere buona legna. A conferma di quanto sopra vi posso dire che ho provato la mia legna nel termocamino di un amico che funziona benissimo. Non è andata bene neanche lì.
Spero che questa mia critica possa servire a chi, come me, per risparmiare qualche euro…………….
Se i titolari dell’azienda hanno qualche tipo di replica, conservo parte della legna consegnata a conferma e accetto qualsiasi tipo di confronto.
In ogni caso quello che mi sento di dire, senza offendere, è vergogna….. questo è vendere prodotti non buoni che, se fatto consapevolmente, significa raggirare i clienti. Nel mio lavoro io so cosa è buono e cosa no. Fate le vostre considerazioni. Assolutamente sconsigliato e ripeto….. con prove alla mano pronto a qualsiasi confronto.
Rino Zanin