VIOSTAR

Firenze
Valutazione dell'azienda 3.8/5
basato su 24 valutazioni i
Clicca per votare!

VIOSTAR recensioni

Cosa vuoi sapere su VIOSTAR?

Valutazioni 24
5 stelle
4 recensioni
4 stelle
15 recensioni
3 stelle
Valutazione 1
2 stelle
3 recensioni
1 stella
Valutazione 1
Tutto
Positive (2)
Neutrali (4)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
🔥
Nina Data di svolgimento 2023-03-13

Lavoro con VIOSTAR da dicembre 2022.
Ho letto tutte le recensioni e mi dispiace molto perché nessuno ha voluto passare oltre il primo colloquio , oltre le prime informazioni e oltre lo scetticismo che ognuno di noi ha ( me compresa )
E’ sicuramente un tipo di lavoro che non piace a tutti e non ha niente a che vedere col “ marcare la cartolina “
Sono tre mesi che percepisco ogni mese i miei compensi , tre mesi che mi formo costantemente ( e gratis ) , tre mesi che vedo dare opportunità lavorativa a tantissime persone !!
Il mio consiglio :
Non fermarsi alle apparenze ,
i risultati economici e personali ci sono eccome.
Grazie !

Rachele
@Nina

Cosa ne pensi dell'ambiente di lavoro? Quali sono i tuoi compiti? Grazie in anticipo!

Nina Data di svolgimento 2023-03-16
@Nina

Ti consiglio di valutare per una candidatura , così ti fai la tua idea personale io sono felice e determinata a crearmi una carriera solida e concreta ! Buona giornata

🔥
Ema Data di svolgimento 2022-11-06

Da un anno lavoro in Vio Star e sono felicissimo della crescita personale e crescita lavorativa che sto facendo! Più che a lavoro, mi sento in una famiglia, dove si lavora ma si ha anche modo di fare tantissime vacanze gratuite! Un lavoro che fa crescere l'autostima e migliorare e poter esporre la propria creatività!!! Fantastica azienda e fantastico team

🔥
Sim Data di svolgimento 2021-12-01

Sono andata oggi ad un. Colloquio in via del saletto alla Viostar. Presentata come da richiesta per lavoro di ufficio o risorse umane , prima ...vogliono che fai 3 6 mesi di rappresentante con appuntamenti che ti prendi te.per una marca di caffe'. Ovvviamte me ne sono andata. Avevo specificato che non andavo per il commerciale e mi avevano detto di no e che il posto era gia' stato assegnato. . Una perdita di tempo. E insistono perché dicono che devi cominciare dalla gavetta . Guarda caso però' non dal lavoro di ufficio o dalle risorse umane . (cancellato dall'amministratore)

Robin Data di svolgimento 2023-03-18

Perché non sono affatto chiari e soprattutto mettono annunci assolutamente non rispondenti a ciò che poi realmente offrono.
Per me sono assolutamente da evitare

Zip Data di svolgimento 2023-02-08

Annuncio specchietto per allodole dove cercano 1 persona per accoglienza clienti , in realtà ti propongono 2 mesi di corso pagato per formare dei manager (anche ad operai come me viene proposto ciò ) o ai non interessati vendita di caffè. Non so la finalità quale sia, non ho mostrato interesse a partecipare. E soprattutto se finiti i corsi ci sarà un seguito, dicono di voler fare 2 grosse nuove aziende.

🔔
Vuoi ricevere notifiche su nuove recensioni?

Quando qualcuno scrive una nuova recensione nella discussione sottoscritta, riceverai una notifica via e-mail!

anonymous Data di svolgimento 2021-09-23

Domanda ai dipendenti:
Retribuzione fissa

Qual è l'atteggiamento consigliato ai candidati nelle interviste presso l'azienda VIOSTAR a Firenze?
Forse si trova qualche persona che lavora, che vuole raccontare qualcosa sul lavoro nell’azienda VIOSTAR ?
Ema Data di svolgimento 2022-11-06

Lavoro da un anno in Vio Star e sto facendo una bellissima crescita sia personale che di lavoro, mi hanno insegnato tantissime cose ma soprattutto, più che essere a lavorare, siamo una famiglia! Bellissima opportunità e soprattutto diventare imprenditori! Grazie Vio Star

Giacomo
@Ema

Ciao, puoi dire se offrono la formazione constante per tutti i dipendenti o solo per i nuovi arrivati? Che contratto propongono?

Rose Data di svolgimento 2022-06-06

Ciao, lavoro in Viostar da un anno ormai, e si c’è la formazione continua, ci formino tutti i giorni. La formazione viene fornita ovviamente, ai nuovi arrivati, ma così come anche ai veterani come me. È continua e esaustiva, ogni giorno ti dormi sempre su ciò in cui sei più debole.

Antonio
@Rose

Pensi che Viostar sia aperta all'assunzione di stranieri che parlano italiano o preferiscono gli italiani? L'azienda garantisce la formazione in diversi ambiti? Quali? Grazie!

Valuta questa azienda

Clicca per votare!